Saturday 25 November 2017

Max Forex Krisman


MAX Trading System Iscritto ottobre 2005 Stato: Commercio il Sistema MAX con me. 1.995 Messaggi Molti di voi mi conoscono perché sono stato qui a FF per quasi cinque anni. Questo è dove ho il mio quotcut teethquot per così dire con il Forex trading. E in tutta onestà, non mi sarei riuscito se non fosse stato per la ricchezza di informazioni che ho acquisito (e ancora continuano ad acquisire) dalle migliaia di messaggi che ho letto, così come l'aiuto offerto e accettato da molti membri FF generosi. L'elenco delle persone che ho potuto ringraziare è lungo e lungo la strada ho cercato di quotgive qualcosa backquot (espressione spesso abusata). Potreste aver visto me partecipare a test del software Vantage Point sotto la guida di FijiTrader, aiutare a sviluppare quotThe quotidiano Fozzy Methodquot, seguo con vivo interesse il lavoro di James16 (io sono un membro a vita orgoglioso del forum privato), Cobraforex e molti altri esperti commercianti alcuni dei quali che sono diventati miei amici (manca ancora Felix the Cat). E ho ancora utilizzare alcune delle cose che ho imparato da ciascuno di questi progetti e da tutte queste persone nel mio regimine scambi giornalieri. Ma la mia vita come un trader Forex è stato influenzato e cambiato radicalmente lo scorso autunno, quando mi è capitato di trovare un trading systemmethod createddeveloped dal compianto Dr. Jim Pruitt nome quotThe MAX Trading Systemquot. Ho preso il corso novembre 2008 e la mia visione del Forex trading è stato cambiato per sempre. Dont mi fraintenda: non ho trovato l'illusorio (e inesistente) quotHoly Grailquot. Ma ho trovato un nuovo, emozionante e redditizio modo per avvicinarsi e commerciare il mercato Forex. Ma aspetta, prima di andare più lontano: questo metodo richiede disciplina e pazienza. NON è un programma per diventare ricchi quotget-quickquot o un metodo che si basa su luci colorate o indicatori di fantasia. Esso utilizza medie mobili, alcuni indicatori semplici, l'azione dei prezzi e di un sistema di scala-in e scale-out che offre eccellenti opportunità di pip raccolta su qualsiasi periodo di tempo. Qualsiasi persona può utilizzare questo sistema, perché si adatta a qualsiasi orario. Tuttavia, sono necessari impegno e la volontà di quotwork a itquot per un commerciante di essere redditizia. Come ho detto non è un trainquot quotgravy (e quelli di voi che mi conoscono, sanno di solito io non usa mezzi termini). Dr. Pruitt scomparso nel mese di giugno, dopo una battaglia con il cancro all'età di 77. Le persone che sono state legacied suo sistema di trading sono determinati a portarlo avanti con maggiore entusiasmo e convinzione. Essi hanno selezionato due operatori esperti per insegnare il corso e moderare una camera quotLive Trading Applicationquot. Si dà il caso che io ho il privilegio di essere uno di quei maestri (tenere gli applausi, per favore). Il mio sé e l'altro istruttore (Eusebio Nanni del Belgio) sono impegnati e determinati a fare questo il miglior Forex trading corso denaro può comprare su internet e la sala live aiuterà gli studenti ad applicare ciò che apprendono in timequot quotreal. Abbiamo grandi progetti per il sistema MAX in futuro. Per il momento è possibile controllare il sito del corso: e non vi è un forum di nuova concezione per gli studenti MAX, laureati e visitatori: Partenza entrambi i siti e non esitate a PM me con domande o richieste di ulteriori informazioni. Edit: Dopo diversi PM, ho bisogno di aggiungere un paio di cose. Questo corso è è insegnato quotlivequot su Internet in un formato seminario. L'istruttore insegna la classe e gli studenti possono postare domande come la classe progredisce. compiti a casa sono dati che verrà sottoposto per la revisione da quattro diversi laureati MAX (compresi i docenti). Se si perde un corso online o due, non sarà un problema, perché si può quotcatch-upquot guardando il video registrato di quella classe. I video sono il vostro da mantenere e rivedere, come lo sono i compiti a casa. La sessione finale sarà principalmente dedicato a domande amp risposte sul sistema MAX. Gli studenti laureati avranno diritto a partecipare al quotLive Application Roomquot su base mese per mese pagato (la tassa è nominale). Eusebio e mi saranno alternando la classe e l'applicazione in camera uno mesi uno di noi istruirà mentre l'altro sarà moderare la Camera Application (ci sarà alterneranno ogni mese). Questo offre una maggiore opportunità di apprendere e applicare sotto la guida di due istruttori differenti così come altri MAX Grads che aiuteranno grado compiti. Secondo Edit: chi può inviare messaggi in questo thread. Mi sono limitato annuncio a membri FF che hanno 3 attesti e più (quelli di voi che mi conoscono, capiscono perché ho fatto). Però. Se hai meno di 3 attesti e vuoi chiedermi qualcosa che non vi abbia già chiesto e ha risposto. mandatemi un PM. Mi risponderà a tutti seri e rispettosi indagini Grazie per i commenti positivi Le sessioni di formazione quotlivequot sono fatte usando GoToWebinars e Chatzy in esecuzione contemporaneamente. Queste sessioni sono registrate in tempo reale e quindi caricati su un sito di condivisione di file da scaricare in seguito dagli studenti in corso. Quando ho partecipato lo scorso novembre, l'interfaccia era eccellente e il video estremamente utile. Persone provenienti da tutto il mondo hanno preso il corso e la classe di agosto che inizia in circa 10 giorni comprende persone provenienti da Europa, Stati Uniti, Giappone, Sud America, Messico e Australia. iscrizione massima classe è di 60 persone la classe Agosto è quasi pieno. Dr. Jim Pruitt --- mi pare di aver sentito parlare il suo nome prima. ma non so molto di lui. Tuttavia, spero che riposa in pace amp che u due renderlo orgoglioso condividendo amp diffondendo la sua eredità. Solo nel caso, spero u avrà seminari quotrecordedquot. non mi corregga se im sbagliato, come credo seminari dal vivo incorrono più costi () appositamente per i partecipanti al seminario d'oltremare. i partecipanti di seminari registrati possono ancora fare domande thru. Come te, io uso solo MT4 per l'analisi, anche perché il mio broker preferito non usa quella piattaforma e perché MT4 ha la flessibilità mi piace per la schiena e la sperimentazione in avanti, visivamente o con un tester strategia. Il sistema MAX non utilizza un EA o richiedono di copertura o qualsiasi tipo di sistema Martingale. MAX trading è tecnico, trend following di trading che è 100 meccanica. I risultati sono eccezionali. Come ho scritto in precedenza, la mia visione del Forex trading è cambiato drasticamente quando ho preso il corso. Grazie per il post. Ho notato sul sito web che MT è la piattaforma tradingcharting richiesto. Ive stato lettura su EA rottura perché i broker stanno rimescolando per ottenere MT4 di bel gioco nicey con il nuovo FIFO e non comandamenti di copertura da NFACFTC. Im solo dicendo che se questo sistema dipende da un EA, ci potrebbero essere alcuni problemi reali. Io personalmente uso MT4 per la creazione di grafici, ma non negoziazione. Come te, io uso solo MT4 per l'analisi, anche perché il mio broker preferito non usa quella piattaforma e perché MT4 ha la flessibilità mi piace per la schiena e la sperimentazione in avanti, visivamente o con un tester strategia. Il sistema MAX non utilizza un EA o richiedono di copertura o qualsiasi tipo di sistema Martingale. MAX trading è tecnico, trend following di trading che è 100 meccanica. I risultati sono eccezionali. Come ho scritto in precedenza, la mia visione del Forex trading è cambiato drasticamente quando ho preso il corso. Grazie per il post. Grazie per la risposta. Eccellente su tutti i punti di Jerry, Ill essere esplorando questo ulteriore. quotDramatic changesquot sempre pique il mio interesse. Iscritto ottobre 2005 Stato: Commercio il Sistema MAX con me. 1.995 Messaggi Buona domanda caos. Gli sforzi e il lavoro svolto da Cobra e gli altri in quel filo è molto impressionante Sappiamo come hanno aiutato le persone a trasformare la loro negoziazione intorno e essere redditizio. E mi piace particolarmente l'indicatore TRIX. THV si concentra principalmente sulla scalping M1 e M5 tempi e la maggior parte del commercio è sul EURUSD con un po 'di trading del EURJPY. Alcuni commercianti hanno applicato con successo la metodologia THV per tempi superiori, ma la maggior parte dei commercianti THV stanno cercando di cuoio capelluto da 40 a 50 pips al giorno in cui vi è una buona volatilità del mercato. MAX trading è applicabile a tutte le coppie di valute e tutte le finestre temporali. commercianti MAX attivi commercio M5 (Personalmente, come M15 trading). Alcuni H4 commercio e Daily. Quando un commerciante MAX identifica l'inizio di una nuova tendenza come da regolamento MAX, il rendimento minimo sarebbe stato lo stesso 40 a 50 pips sulla M5, il più delle volte nel giro di un'ora o giù di lì. Tuttavia, la maggior MAX scambia ultimo per ore da qui il motivo per cui ho postato in precedenza che questo è un sistema che richiede pazienza e disciplina. Utilizzando la scala-in e le tecniche di scale-out insegnato in questo corso, ho personalmente avuto mestieri che mi compensate un totale accumulato di oltre 400 pips in poche ore sulla M15. E ho visto i commercianti MAX molto esperti raccolgono oltre 800 pips in un commercio otto ore sulla M5. Non male Ricordate nessun sistema è perfetto. Ci sono il perdente occasionale o essere commerci, ma i perdenti sono piccole, soprattutto se confrontato con i vincitori Così le differenze principali sono: il tempo in un commercio e semi raccolti. In whateverwhichever modo u può confrontare, come è similardifferent con THV (lasso di tempo, la strategia, ecc) chiedo principalmente per avere una prospettiva So u hanno familiarità con THV. Grazie Registrato ottobre 2005 Stato: Commercio il Sistema MAX con me. 1.995 messaggi Non troppo male è giusto. Tutti gli indicatori utilizzati non sono proprietari, ma sono stati quottweakedquot per adattarsi al sistema, e questo è un pezzo importante del puzzle MAX sistema. Il numero di indicatori varieranno a seconda del studenttrader. La mia esperienza personale è stata che, come ci guadagno esperienza io uso un minor numero di indicatori, solo pochi in realtà per migliorare la mia visione d'insieme di ciò che sto vedendo attualmente sul grafico e come si inserisce il sistema MAX. Niente in questo sistema è veramente proprietaria tranne il concetto e metodo stesso. Gli studenti sono invitati a non insegnare agli altri in modo da non compromettere il programma. E senza il supporto continuo di altri operatori in una comunità organizzata, sarebbe molto sola. Inoltre, il Roomquot quotApplication, nonché la formazione avanzata in seguito saranno a disposizione di coloro che fanno la scelta giusta di non dare via qualcosa che hanno investito in. Vorrei aggiungere che il dottor Jim Pruitt era un uomo brillante (anche se a volte molto croccante) e un pianificatore finanziario compiuto. Il sistema MAX è il suo frutto, anche se è stato il primo a quotgive credito dove è stato duequot di credito. Ha regolarmente spiegato come aveva preso le migliori idee dalle persone più intelligenti e mettere insieme un metodo di trading sorprendente successo. La sua eredità vive in MAX uno sconto per i membri FF Buona domanda So che i membri FXAW ottenere uno sconto messo così male che in discussione la quotThe Boardquot e vedere quello che abbiamo, voglio dire che, possiamo fare. BTW: MAX riposare per Momentum, accelerazione, Exit. tutte le chiavi per il successo commerciale MAX sono tutti indicatori MT4 utilizzati proprietaria senza uso di indicatori quotregularquot è possibile per u per citarne anyall di loro (proprietaria ampor quotregular) quanti sono utilizzati, in totale la scala-in e le tecniche di scale-out utilizzata. stanno puramente basate su Dr. Pruitts insegnamenti ampor il proprietario (amplificatore quotregularquot, se presenti) gli indicatori utilizzati o ci sono altri principi utilizzati in scala in amp out amp Per caso, non membri FF ottenere uno sconto sul seminari e lettura ive ( sul sito web. Cobra. il mio buon amico Penso che si è quasi vecchio come me. lol Ma è vero, possiamo sempre imparare di più il corso MAX sarà tenuto ogni mese su una base in corso. E la quotApplication Roomquot sarà essere mensile come bene. in modo da avere tutto il tempo per prendersi cura degli affari quotHigh Seasonquot e unisciti a noi nel corso dell'anno. la connessione dovrebbe andare bene e il video saranno disponibili in seguito per il download (di solito entro 24 ore dalla conclusione della sessione) . Cheers mate. Jerry Wow, quando si parla di drastico cambiamento del tuo trading ci sia qualcosa dietro. Penso Im ancora non vecchio per imparare qualcosa di aggiuntivo e dimostrato che è una buona aggiunta al THV. sono sicuro che mi firmerà up, ma non ora, Im in alta stagione nell'altra mia biz ma sarà calmarsi di solito nel mese di ottobre. La mia connessione internet è piuttosto lento (GPRS), posso essere in grado di seguire il seminario con una connessione lenta tale proposito: io uso due di loro, uno per i grafici, altri per l'esecuzione. Tutti gli indicatori utilizzati non sono proprietari, ma sono stati quottweakedquot per adattarsi al sistema. Il numero di indicatori varieranno a seconda del studenttrader. Vorrei chiarire: tutti gli indicatori utilizzati non sono di proprietà, o solo alcuni sono quottweakedquot proprietari - significato, le impostazioni degli indicatori regolari sono state modificate, corrette, Sir sono le impostazioni usate simili in qualsiasi periodo di tempo un Trader dalle compravendite o sono le impostazioni in base alle tempistiche negoziate in Il corso MAX sarà insegnato ogni mese su una base in corso. Possiamo aspettarci il corso MAX di andare avanti quotforeverquot o questo dipende l'amplificatore a disposizione istruttori qualificati come te quali erano le loro basi per la scelta di u AMP Eusebio come selezionare gli istruttori possono uhow do u garantire che i partecipanti solito perdite le infoindicatorssystems che hanno imparato, o peggio. rivendere loro è il corso mese di agosto il primo mai, dal momento che il Dr. Pruitt scomparso apprezzare la vostra risposta alla mia curiosità. Consente solo dire quotover 50quot dobbiamo nessuno degli indicatori sono di proprietà tutti sono apertamente disponibili. Indicatori quotTweakedquot significa impostazioni speciali che vengono utilizzati in tutti i tempi cornici alcun bisogno di modificare l'impostazione quando si cambia tempi. Che cosa Piani quotforeverquot sono per fare questo continuo con formazione avanzata in seguito, un Forum già in atto con molti, molti messaggi laurea e un quotLive Application Roomquot. IMO, nulla è per sempre. lol Chiunque perdite o tradisce la fiducia del gruppo o cerca di rivendere il sistema si troveranno in un cut-off mondo molto solo da assistenza e disprezzato da onesti, le persone virtuose che sanno di essere stato disonesto con se stessi e coloro che li fiducia per mantenere una confidenza. Senza dubbio alcune persone cercheranno, ma IMO si suole avere successo. Cosa quotgoes giro, arriva aroundquot. Non posso garantire la riservatezza assoluta nessuno può ma posso garantire una grande formazione commerciale con il corso MAX L'agosto è il primo da quando Jim è morto. Va bene Chaos. Im fuori quotHappy Hourquot, ma Ill essere in giro per tutto il weekend. Hanno un grande fine settimana a tutti vorrei chiarire: tutti gli indicatori utilizzati non sono di proprietà, o solo alcuni sono di proprietà quottweakedquot - significato, sono state modificate le impostazioni di indicatori regolari, corrette, Sir sono le impostazioni usate simili in qualsiasi periodo di tempo un Trader dalle compravendite o sono le impostazioni in base alle tempistiche scambiati possiamo aspettarci il corso MAX di andare avanti quotforeverquot o will. AUSTRAC approvato in tutto il mondo di rimessa Service Provider ricevere i vostri soldi in un minuto da qualsiasi First Security Islami Bank, Bangladesh. Bassi tasse per trasferimento di denaro in India (Banca considerazione solo). Sicuro, affidabile, economico e veloce sistema di trasferimento di denaro. E-mail e SMS di conferma al mittente e destinatario. 247 rimessa in linea. Tasso di cambio servizio di prenotazione. COME MAX online funziona NUOVO UTENTE Registra un profilo libero Attiva Aggiungere beneficiario Selezionare Modalità di trasferimento Effettuare il pagamento Call Us Riceverai SMS con la conferma MAX Servizi istantanea di servizio Money Transfer Anywhere pagamenti diretti account di credito Inward Rimesse Service International (TTs - oltre 50 paesi) Tasso di cambio servizio di prenotazione di consegna Bonifico bancario: deposito direttamente a qualsiasi conto corrente bancario (oltre 50 paesi). 1 minuto e pagamento in contanti da qualsiasi First Security Islami Bank, Bangladesh.

No comments:

Post a Comment