Thursday 16 November 2017

Hidayat Khan Forex Carico


Attenzione volte cBots Esecuzione scaricati da questa sezione possono causare la perdita di fondi. Usarli a proprio rischio. i tempi di notifica Publishing materiale protetto da copyright è severamente proibito. Se credete che ci sia materiale protetto da copyright in questa sezione è possibile utilizzare il modulo di notifica violazione del copyright di presentare un reclamo. Come installare cBots amp Indicatori Scarica l'indicatore o CBOT. Fare doppio clic sul file scaricato. Questo installerà tutti i file necessari in cAlgo. Trova il indicatorcbot che si desidera utilizzare dal menu a sinistra. Aggiungere un'istanza del indicatorcBot per l'esecuzione. Scarica l'indicatore doppio clic sul file scaricato. Questo installerà tutti i file necessari in cTrader. Selezionare l'indicatore dal personalizzato nel menu funzioni (f), in alto al centro del grafico Inserire i parametri e fare clic su Descrizione OK Inserito da Data Categoria Preview Download Commenti Valutazione Ciao a tutti, ho recentemente costruito un paio di bot in cAlgo che stanno mostrando risultati promettenti in back testing utilizzando i dati tick e li ho testato in ambiente reale, con risultati molto simili. Si prega di trovare i risultati da test retrospettivi dei loro seguito. Tutti loro hanno rapporto di remunerazione del rischio elevato in modo che è possibile sfruttare di conseguenza. Cerco sempre di almeno 2 o 3: 1 rendimento annualizzato a max DD. Questo permette di sfruttare, se necessario, senza soffiare loro conti entro la propensione al rischio limitato. Si prega di verificare loro a AUD bot CFD Bot - gt ctdnforumcalgo-support7584 MyFxbook allegato per CFD Bot - gt uso myfxbookmembersTRMRcfd-bot1459477 myfxbookmembersTRMRcfd-bot-backup1502743 per febbraio il mese e poi mentre correvo accidentalmente il mio lavoro nelle strategie di progresso sul bot CFD (principale) account ------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------- Indicatore BinaryOptions - gt ctdnforumcalgo-support7602 (link al file backtest - gt filedropperbinaryoptionsmodel) -------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------------------------------- DAX Scalper - gt ctdnforumcalgo-support8208 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------- libero DAX (base) strategia - gt filedropperde30gapmodel (leggere anche questo - gt ctdnforumcalgo-support8622) ----------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------------------------------- DAX HFT - Martingale - gt ctdnforumcalgo-support10110 myfxbookmemberstrendmeanreversiondax-hft1874928 ------------------------------------------ -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ---------------------- FX Martingale - gt ctdnforumcalgo-support11265 myfxbookmembersTRMRmartingale-fx-v01977124 ---------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------------------------------------ Nota: algo allegata è fittizio Robot Notizie avanzato (NRE) Andr Karlsson ltandresess. segt Scarica GitHub (Algo con fonte) (Link diretto al repository è: githubjoyidernre) Versione: pre-produzione (lavoro) metterà commerci notizie sulla base di dati scaricati da DailyFX Luogo ordini sulla base HighMeediumLow notizie importanza Mostra eventi notizie storiche sullo schermo uno cancle Altro o One NON Annulla Altro trailing stop come opzione (posti SL a metà della TakeProfit quando raggiunto) Questo CBOT isbased sul Notizie Robot CBOT e la notizia - DailyFX economica Calendario Indicator per impostare il fuso orario è necessario modificare la seguente: Robot (fuso orario TimeZones. WEuropeStandardTime, AccessRights AccessRights. FullAccess) e aggiungere il fuso orario in base alla ctdnapireferencetimezones. Per Eastern Standard Time è shoudl essere: Robot (fuso orario TimeZones. EasternStandardTime, AccessRights AccessRights. FullAccess) Ive ha aggiunto un po 'di trailing stop e handeling errore per gestire vuoto Notizie elenca per renderlo più versatile e per mantenere in esecuzione durante i fine settimana. A causa della natura sul THS CBOT che NON può backtest esso. Per provare a correre un paio di settimane su un conto demo. o al monitor che commercia manualmente l'inizio. Questo robot metterà uno o due (depening delle impostazioni) in attesa di ordini (acquisto e vendita) sulla base del prossimo evento notizie, e sarà solo effettuare un nuovo ordine (sulla base di prossimo evento notizie) quando il primo è finito. Se trovate qualche bugsissues, per favore fatemelo sapere. O se avete qualche idea su più valorizzazione me impostare una mail o scrivere un commento. Vi consiglio di usare solo notizia con grande importanza, al fine di sfruttare la volatilità. Il file Algo purtroppo è troppo grande per caricare qui :( quindi bisogna installare il lettore di CSV vostra auto Il codice sorgente può essere trovato:.. GitHub di medio, sistema di auto-barriera costruita per EurUsd e EURGBP (preferito) giornaliera del volume è automatizzato e M1 backtest è più veloce. Scarica uchecelestegmail cTrader Switchback FOREX (CBOT) Questa è una versione molto migliorata del cTrader Switchback Indici CBOT che ora funziona con il Forex. Esso utilizza ancora una strategia globale di smart-Grid è basato sul multi-time-frame trend indicatori con 25 combinazioni insieme con Advanced Risk Management, ma ora ha avuto il beneficio di un feedback da parte dei clienti su come migliorarlo. VISITA pagina del prodotto Questa strategia è intesa a basso rischio e basso di trading drawdown con i profitti realistici. VITA dI LICENZA cON LIBERO aggiorna il tipo di licenza è perpetua che consentirà al cliente di utilizzare il software concesso in licenza a tempo indeterminato e ricevere aggiornamenti gratuiti quando si verificano. Tutti gli aggiornamenti rifletteranno ciò che i clienti si sentono migliorerebbe il prodotto, in modo da poter beneficiare della strategia di miglioramento nel corso del tempo. Mettiamo a disposizione un BIOLOGICO STRATEGIA Una strategia organica è quella in cui vi forniamo una strategia automatizzata pre-costruito e, insieme con il feedback da parte degli utenti si aggiungono ulteriori funzionalità gratuitamente. Non ci limitiamo a vendete il software e piedi, si potranno beneficiare di continuo sviluppo il miglioramento del sistema per un ritorno migliore. Faremo bere la strategia e vederlo crescere scaricare la trial gratuita di 30 giorni Si prega di notare che è importante per provare la versione di prova prima prima di acquistare il prodotto completo. Questo prodotto è progettato per un basso prelievo e realistico obiettivo di profitto Download Manuale Utente Abbiamo fornito un manuale utente completo per aiutare a comprendere tutti i parametri e come impostare e utilizzare questa strategia complessa, se siete interessati a questo software basta sfogliare il manuale per visualizzare le caratteristiche che offre. Aggiornamento gratuito per i clienti esistenti I clienti che hanno acquistato v1.0 del CBOT Switchback per gli indici possono scaricare questa versione FOREX gratuitamente e continueranno a ottenere tutte le versioni future senza alcun costo aggiuntivo. È possibile ottenere entrambi i robot per il prezzo di 1. Visita la pagina del prodotto Abbiamo appena aperto un conto con Myfxbook che registra risultati commerciali in tempo reale per la strategia su 2017/02/02. Ci sarà davvero bisogno di 12 mesi di dati, ma finché non avremo i risultati storici solidi strategia viene venduto per un prezzo molto basso. myfxbookmembersClickAlgoswitchback-forex1961086 visitare la pagina relativa clickalgo Un sistema di breakout efficace con un SLTP fisso (50100). Costruito per EURUSD e AUDUSD (abilitato solo sulla versione live), quotidiano. DownloadDear lettore, annunci online ci permettono di fornire giornalismo apprezzi. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, annunci online ci permette di consegnare il giornalismo si valore. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, si prega di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di IE per avere una migliore esperienza di lettura Domestico Novita PSL popolari Pakistan di oggi carta opinione pubblica mondiale Sport Business Riviste cultura dei blog Tech Archivio Multimediale Approfondimenti Alba mdash Aggiornato 2 dicembre 2016 13:58 Cina e Pakistan hanno ha lanciato un servizio diretto ferroviario e marittimo, con il primo treno merci in partenza da Yunnan, una provincia interna in Cina sud-occidentale, l'agenzia di stampa ufficiale Xinhua ha riferito. Un treno merci carico di 500 tonnellate di materie prime lasciato Kunming, capitale dello Yunnan, per città portuale di Guangzhou da dove il carico sarà caricato su navi e trasportato a Karachi, che segna l'apertura della nuova rotta. quotThe percorso aiuta le aziende locali si collegano con il mercato mondiale, quot un rappresentante della Nuova Via della Seta Yunnan limitata detto. Il nuovo servizio è detto di ridurre i costi di trasporto di oltre il 50 per cento. La nuova guida, servizio di trasporto via mare taglierà il costo della logistica, tra cui quello dei trasporti, del 50 per cento rispetto alle prestazioni passate, l'agenzia di stampa ha riferito. Il servizio è una parte di iniziativa China39s marittimo Via della Seta di cui il progetto Cina-Pakistan corridoio economico (CPEC) è un'estensione. Pakistan e la Cina ha dato il via le attività commerciali nell'ambito primi CPEC nel mese di ottobre come oltre un centinaio di contenitori cinesi arrivati ​​al porto Sust a Hunza, a seguito di distanza dalla dogana. I contenitori erano diretti a Gwadar. A proposito di CPEC Il CPEC è una rete di 3.000 chilometri di strade, ferrovie e oleodotti per il trasporto di petrolio e gas da Gwadar Port alla città di Kashgar, nord-occidentale regione autonoma China39s Xinjiang Uygur. Proposto dal premier cinese Li Keqiang durante la sua visita in Pakistan nel maggio 2013, il CPEC agirà da ponte per la nuova via della seta marittima che prevede il collegamento di tre miliardi di persone in Asia, Africa ed Europa. è stato firmato un accordo ufficiale sul corridoio tra i due paesi nel maggio di quest'anno durante presidente Xi Jinping39s storica visita in Pakistan. DAWNVIDEO - 1029551DAWN-RM-1x1 Commenti (170) Chiuso Khan 1 dicembre 2016 16:08 Ho pochi fatti 1) CPEC saranno tagliati fuori transpirtation per 50. farà cheapets chineese bene più economico e alla fine porterà alla marea di chineese merci in Pakistan come risultato sia Pakistans industria manifatturiera andrà in perdite 2) le aziende che ancora tentano di competere con merci chineese saranno superati dalla Cina per ottenere la maggior parte delle sue azioni 3) quando si Pakistan vedere il proprio potenziale, piuttosto che di outsourcing sua futuro per la Cina 4) che cosa accadrà per l'industria pakistani ha Pakistan ha deciso di rinunciare e fare Guzara su comission ennesima sri1 indiano 1 Dicembre 2016 16:12 GUPTA Non ci va la tua produzione nazionale all'oblio Ascolta amico, lascia fatti nostri . Siamo stati a guardare l'altro per un lungo periodo di tempo, vediamo quello che abbiamo fatto noi stessi e quello che hanno fatto a se stessi. Se il passato è di alcuna indicazione, seguiranno le stesse traiettorie in quanto hanno fino ad ora. Abbiamo visto ciò che accade a tutto quello che toccano, in modo da non avere alcun problema. Tutto il meglio per entrambe le nazioni. Sukhera 1 dicembre 2016 21:06 lafanga. Io non sono contro la costruzione infrastrucrure nel paese e la costruzione factorirs di costruire automobili, camion, generatori e pompe per l'acqua. Se un altro vuole utilizzare le nostre strade o su rotaia. la sua fiera di pagare la tassa di pedaggio in modo che possiamo mantenere le strade e ferrovie. abbiamo molto alto unemploment e bisogno di posti di lavoro. Questo coridor non porta alcun lavoro. Asif 1 Dicembre 2016 09:11 impatto Wont produzione pakistano perché il suo mercato è già invaso da prodotti cinesi. Sarebbe stato meglio se essere prodotti pakistani potrebbero entrare nel mercato cinese senza alcun ostacolo. Voce della ragione 1 Dicembre 2016 09:39 lafanga - l'analogia di noi è ok, ma il collegamento di coste est e ovest degli Stati Uniti - in qualunque modo il vantaggio principale era ancora all'interno degli Stati Uniti. Per CPEC per fornire Pakistan con la crescita - il Pakistan ha bisogno di rendere i prodotti e fornire servizi per l'esportazione. Come un amico, la Cina dovrebbe cercare di aiutare il Pakistan - istituito fabbriche e anche incoraggiare le esportazioni verso la Cina stessa. Per le infrastrutture - dovrebbero cercare di dare più posti di lavoro alla gente del posto e se non esistono competenze - lavorare con il Pakistan per costruire i talenti delle persone attraverso l'apprendistato e la formazione. CPEC sembra generare una risposta emotiva - ma ciò che è necessario è livello, guidato pensando da tutti. La maggior parte delle persone, anche in India, sto indovinando piacerebbe vedere Pakistan prosperare come questo si concentrerà tutti quanti energie su ciò che è normale in tutto il mondo - di posti di lavoro, l'istruzione, la prosperità, salute, ecc Sajid 1 dicembre 2016 22:35 Bene. Non so che cosa la confusione è circa. il rapporto dice chiaramente merci da Yunnan saranno trasportate per ferrovia a Guangzhou e da lì via mare a Karachi. Probabilmente destinato al consumo locale nel mercato pakistano. I lettori dovrebbero esaminare una mappa e rendersi conto che l'unica via percorribile da Guangzhou a Karachi è via mare .. MJ 1 Dicembre 2016 23:06 Tutti i commenti sono su lati estremi cioè CPEC distruggerà l'industria locale o CPEC sarà un gioco changer ecc Consente di non ignorare il fatto che la cooperazione regionale è sempre buono per nazioni partecipanti. Inoltre, il progresso non è tutto di produzione di servizi può anche fare la differenza. Consente di dare esempio di Dubai. che cosa è la produzione di suo un buon esempio dei progressi compiuti attraverso il divenire un hub. Ci sono così tanti benefici associati ad un aumento di attività di business, non importa anche se è in relazione con unico passaggio commercio. In scanario geopolitica, CPEC sicuramente intenzione di portare un cambiamento positivo. uso produttivo delle risorse disponibili è sempre un bene per tutti Komal S 1 Dicembre 2016 23:08 Qualcuno ha letto questo articolo correttamente. Si parla di percorso ferroviario da Kunming a porto di Guangzhou (che presumo esiste già). Da Guangzhou a Karachi attraverso via del mare (nuovo). Dove è CPEC in questo Hanno appena hanno aperto una nuova via del mare da Guangzhou a Karachi. Avrei pensato ci sono già le navi che vanno da Guangzhou a Karachi. Suppongo che il bene che vengono spediti sono per il mercato pakistano. Ali 2 dicembre 2016 01:15 Una grande notizia per il futuro economico pakistani, tutto il merito per questa grande visione va alla leadership cinese. la leadership Pakistans mancava di tale visione ed è stato lento nella sua attuazione con forza ed entusiasmo. leadership indiana è impegnati a cercare di sovvertire come cant vedere Pakistan prosperare. Se i leader indiani erano sinceri, sarebbero benvenuti CPEC. leader indiani e pakistani preferiscono distruggersi a vicenda con le bombe nucleari. Theyre seria minaccia per la pace mondiale. Ali 2 dicembre 2016 01:28 subrat. Grazie per i vostri commenti sinceri. Il popolo del Pakistan apprezzano indiani che desiderano Pakistan bene e hanno accolto CPEC. Ovviamente questo non è rotta commerciale contro l'India, o di qualsiasi altro paese. Esso contribuirà a tutta la regione, dopo decenni di guerre all'estero imposti dalla Unione Sovietica e in seguito dagli Stati Uniti. Questa povera gente denunciano le guerre, come vogliono la pace. Come vicini di casa lascia vivere come amici e giocare a cricket, hockey e Kabbadi. Il popolo del Pakistan desidera il popolo indiano e. Il percorso scelto è nella posizione più sicura con distribuzione minima di sicurezza. La linea ferroviaria deve essere regolarmente ispezionato dalle due ingegneri cinesi e pakistane come pesanti treni causare usura su queste rotte.

No comments:

Post a Comment