Sunday 15 October 2017

Strategia Cornice Rsi Multi Volta Nel Forex


Multi-temporale RSI Iscritto maggio 2009 Status: Utente 7 messaggi Ciao a tutti, Im abbastanza nuovo per la pubblicazione qui, ma Ive stato in agguato e di apprendimento per un po 'ora. Ho messo insieme questo semplice modello multi-RSI per visualizzare facilmente che cosa sta accadendo con la coppia nel suo complesso. Io non credo che il mercato ha un lasso di tempo. Questo quotsystemquot RSI è un work in progress. Io non prendersi il merito per tutto questo, come sono sicuro che è stato fatto prima. Ho preso idee da altri e ha cercato di farli stare al mio stile. Io uso questo modello che ha un 5M, 15M, 30M, 1H, e 4H RSI sovrapposto a vicenda in diversi colori. Pensato che avrei dovuto chiamarlo qualcosa accattivante con il fuoco dal momento che tipo di assomiglia ad una fiamma tremolante, ma dimenticare. Haha. Red - 5M Orange - 15M Giallo - 30M Verde - 1H Blu - 4h Si può notare che ho anche fasce di Bollinger sul grafico, ho havent davvero li incorporato troppo. Hanno appena forniscono più idee di supporto e resistenza. Io tendo ad aspettare per il commercio intorno numero tondo che termina in 00 o 50. Vi aspetto per la maggior parte o la totalità del RSI da ipervenduto (inferiore a 30, mettendo l'accento sui tempi più brevi). Quando 1 o 2 tempi più brevi cominciano a salire oltre il 30 di nuovo I Fuoricampo (di fronte in breve, ovviamente). Prendere profitto ho abbastanza ancora capito. Ill più probabile sentiero mia fermata dietro il più recente supporto. dimensione del lotto è dipendente da rischio fermate varieranno. Posso prendere profitto a resistenza principale. Tutte le idee e le modifiche sono i benvenuti. Erano tutti sulla stessa barca, fatemi sapere cosa ne pensate EDIT: Ho dimenticato di menzionare, la RSI mostra soltanto passato risultati in tempi che sono uguali o superiori. Io uso il grafico 5M e tentare di afferrare 30-50 pips. Attualmente lunga su USDCAD. EDIT: Got fermato fuori al pareggio. Im aggressivo con i miei breakeven perché sento la conservazione del capitale è il numero uno. Im disposti a prendere molti un mestiere pareggio e pochi vincitori che invece di più vincitori e vinti che portano a drawdown. Tuttavia, ero alla ricerca di qualcosa di simile. un oscillatore a più tf, per entrare in sinc con i cicli. Sembra che un ragazzo piuttosto fresco, Cya, ha programmato qualcosa che sembra essere la cosa che avevo in mente, ma non l'inferno mi dispiacerebbe pagare un centesimo per un indie. im per la mentalità open source. Se si pensa youve creare qualcosa di buono solo condividere e WTF vi farà guadagnare soldi con il commercio, se il suo bene, non con la vendita, ma questo è il mio parere. Il mondo è pieno di pazzi che acquistano questo e che le cose magiche. Vai all'inferno. per ora Im su medie mobili e perni e funzionano con un po 'di sale in testa freakin. Ma hey, questo lasso di tempo rsi multi (o perché no stocastico) sembra essere utile. Forse si ottiene l'ispirazione che stava cercando di codificare qualcosa di simile a CYAS qualsiasi altra cosa. fatemi sapere membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un sistema registrato trademarkplex di trading 20 (Multi-temporale Analisi di mercato) Inserito da utente il 6 settembre 2011 - 00:04. Inserito da Mercati Crystal Multi-TEMPI DI ANALISI DI MERCATO Due giorni fa, un ex collega al mio ex lavoro me, ha visitato questa volta come uno studente. Dopo aver frequentato numerosi seminali e leggere tanti libri necessari per conoscere un modo migliore per il commercio con i profitti e coerente. Ho chiesto se lui ha un sistema di negoziazione o dovrà acquistare da uno dei miei. Ha ottenuto uno e ha spiegato il setup per me e ho trovato il problema con esso. Egli é scambiata la croce del 14 e 7 SMA nella 1 ora periodo di tempo. Ha condiviso la sua conto demo con me e ho studiato e trovato incongruenze. Knock-out con rumore mercato maggior parte del tempo. Ho deciso di aiutarlo a mettere a punto il suo piano di trading e mi si avvicinò con le informazioni qui di seguito. trading di successo - è necessario avere una buona comprensione di Trend in almeno 3 diversi tempi. Uno per la tendenza principale, il secondo per controtendenza (ritracciamento) e l'ultimo per l'entrata e l'uscita. - 14 e 7 SMA - Default Parabolic SAR - Fisher Tutto giornaliere, 4 ore e 1 ora periodo di tempo il tuo tendenza è nel lasso di tempo quotidiano. tendenza BULL quando il 7SMA è al di sopra della 14SMA nel timeframe giornaliero. La vostra tendenza contatore o ritracciamento è in quattro ore. Un contatore BUY è quando il 4 ore sta dicendo SELL. Questo è quando 7SMA è inferiore al 14SMA in 4 ore lasso di tempo in cui il Daily è ancora di acquistare. Il grafico di timeframe giornaliero sotto mostra un BUY perché la linea blu 7SMA è al di sopra della 14SMA la linea rossa. Quando la tendenza è di determinare, la sua buona per aspettare una tendenza ritracciamento o un contatore in 4 ore lasso di tempo in modo da attendere tendenza acquisto a 4 ore quando la tendenza BUY rimangono ancora in timeframe giornaliero. Il grafico 4 ore sotto mostra un trend di contatore. Ora guardiamo il periodo di tempo 1 ora per l'ingresso. Si vuole commerciare comprare quando 7SMA è al di sopra 14SMA. Ovviamente avrete diverse rumore comprare in questo lasso di tempo, ma quello che si desidera per il commercio è il buy in corrispondenza del punto in cui Fisher 10 di quattro ore è verde. Come il grafico 1 ora di seguito: Il tuo stoploss è il più basso a basso e si può capire il take-profit come stesse pips con Stoploss o più o a seconda del piano di rischio. Ora avete il vostro indicatore preferito e hai bisogno la giusta combinazione di calendario per ottimizzare meglio l'utilizzo di essi, poi visita di cristallo-markets. blogspot per i dettagli o contatto victor. fxwavegmail. Il carattere dell'indicatore aiuterà nella scelta della giusta combinazione.

No comments:

Post a Comment